L'associazione persegue finalità di solidarietà sociale, civile e culturale, con l’obiettivo di informare e tutelare i cittadini delle zone incluse nel cratere sismico del 6-4-2009, per ottenere il pieno riconoscimento dei nostri diritti di procedere alla ricostruzione e riqualificazione partecipata delle zone danneggiate, secondo i criteri della massima trasparenza e della maggior efficacia, scongiurando il rischio di smembramento e dissoluzione socio-culturale delle popolazioni colpite.

TESTO INTEGRALE DELLO STATUTO

IL NUOVO SITO INFORMATIVO




ULTIMO AGGIORNAMENTO 10 Gennaio 2011



Comunicato Confcommercio

CONFCOMMERCIO - ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI L’AQUILA

Si porta a conoscenza degli operatori economici aquilani che svolgevano la propria attività nel centro storico del Capoluogo o frazioni del Comune di L’Aquila e che avevano ubicato la propria impresa in immobili totalmente o parzialmente dichiarati inagibili che per favorire la ripresa delle attività CONFCOMMERCIO ha individuato alcune aree private nelle quali è possibile riaprire i propri esercizi.
A tal fine e per avere ogni informazione più dettagliata,
gli uffici Confcommercio in Via G. Caldora, Parcheggio Lorenzo Natali, sono a disposizione per fornire ogni informazione utile.
I recapiti telefonici sono i seguenti:
0862/413450 oppure 0862/62952