L'associazione persegue finalità di solidarietà sociale, civile e culturale, con l’obiettivo di informare e tutelare i cittadini delle zone incluse nel cratere sismico del 6-4-2009, per ottenere il pieno riconoscimento dei nostri diritti di procedere alla ricostruzione e riqualificazione partecipata delle zone danneggiate, secondo i criteri della massima trasparenza e della maggior efficacia, scongiurando il rischio di smembramento e dissoluzione socio-culturale delle popolazioni colpite.

TESTO INTEGRALE DELLO STATUTO

IL NUOVO SITO INFORMATIVO




ULTIMO AGGIORNAMENTO 10 Gennaio 2011



Articoli inchieste sulla ricostruzione





E' sbagliato ricostruire così. da La Repubblica.

"Nei cantieri senza orari la corsa alla new town". Interessante articolo inchiesta del quotidiano "La Repubblica". Leggi

Polistirolo city.Spese folli per tirare su in tutta fretta case in cartongesso. Mentre l'Esercito ha migliaia di alloggi-container inutilizzati. Dopo tante promesse è questa la ricostruzione di Berlusconi e Bertolaso. Inquietante inchiesta del settimanale L'Espresso.
Leggi

ARTICOLI SUL PROBLEMA AFFITTI

Affitti impazziti e aquilani strozzini ora basta. Dal sito abruzzo24ore.it un forte articolo su una triste realtà, quella della disgustosa minoranza parassitaria della città che vive delle disgrazie altrui.
Leggi

Nessun commento: