Primo incontro
Erano presenti 20 consiglieri su 26 e gli Assessori preposti Leli e Masciocco che hanno mostrato di essere favorevoli a questa discussione e di condividere le richieste di partecipazione della cittadinanza e di trasparenza dell’informazione attraverso internet, come previsto anche dall’ordinamento dello Stato Legge N°241 del 1990 sulla trasparenza amministrativa. Per quanto riguarda il sito web del comune è stato comunicato di aver già iniziato un’azione mirata ad una revisione dello stesso, finora gestito con interventi episodici e volontaristici,predisponendo uno spazio specifico dedicato al post terremoto e daranno inizio ad un albo pretorio on-line in affiancamento a quello cartaceo. A conclusione dell’incontro sulla discussione del regolamento è stato stabilito che ne seguiranno altri a partire da Lunedì 18 Gennaio ore 9:30 ,ha relazionato Vittorio Alvino di ReteAq che ha curato maggiormente la stesura In tale sede è stato riproposto lo stesso documento consegnato al comune prima della dimissione dell'Assessore Antonio Lattanzi che aveva la delega alla partecipazione. La nostra Associazione sarà presente come già lo era stata attivamente nelle fasi precedenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento